Service Call Center

Telemarketing In/Outbound

I servizi inbound sono tutti quei servizi erogati a fronte di richieste in entrata, siano esse effettuate tramite telefono, sms, e-mail, web o qualsiasi altro canale. Rispondiamo alle esigenze dei clienti/utenti.

Le attività outbound sono operazioni di marketing realizzate attraverso delle chiamate a clienti potenziali e/o clienti attuali (sia privati che aziende). L’obiettivo può essere di vario tipo: vendita telefonica, indagine di mercato, sponsorizzazione di prodotti/servizi, recall alla partecipazione di un evento, ecc…

Teleselling

Il Teleselling, ti aiuta ad entrare in contatto con potenziali clienti. Si discute della proposta commerciale e, in modo diretto, semplice e cortese, si apre una trattativa, che può essere sviluppata anche in più contatti, trasmettendo in modo chiaro ai clienti l’immagine aziendale.

Le campagne di Teleselling sono mirate all’acquisizione di un nuovi clienti.

Sondaggi Telefonici e Indagini di Mercato

Con sondaggio si intende ogni rilevazione di opinioni, comportamenti, giudizi, atteggiamenti, previsioni, effettuata con metodo campionario che consente di generalizzare i risultati a un collettivo di riferimento e, in generale, può servire ad ottenere informazioni su argomenti di interesse sociale e a monitorare opinioni e cambiamenti.
Il sondaggio, quindi, può essere uno strumento molto importante per pesare il grado di soddisfazione rispetto a un servizio offerto o per conoscere l’opinione dei clienti o di un determinato target in merito ad un prodotto.

Gestione Ordini, Prenotazioni e Agenda Appuntamenti

Utilizzare il servizio personalizzato di un Contact Center consente di differenziarsi nell’offerta rispetto ai propri concorrenti. L’organizzazione della vostra Azienda potrà essere potenziata e crescere in termini di funzionalità mediante l’impiego di tecnologie che consentono:

  • la gestione di un numero illimitato di campagne
  • la gestione di agenti esterni e di un’agenda di appuntamenti per ciascuno di essi (con gestione dell’esito degli appuntamenti)
  • l’acquisizione di ordini telefonici
  • la gestione di categorie merceologiche e classi di importanza dei clienti;
  • la definizione di regole di scoring sui clienti

Assistenza Post Vendita e Gestione Reclami

L’assistenza post vendita è di fondamentale importanza per la varietà di funzioni complesse e innovative che svolge. Un buon servizio post vendita è capace di attrarre e di servire la clientela nel migliore dei modi. Si tratta dunque non solo di presidiare le attività tipiche – il servizio informazioni, l’assistenza commerciale e tecnica, il numero verde, la gestione dei reclami – secondo modalità integrate con il settore commerciale e marketing, ma anche di potenziare l’immagine aziendale, e promuovere azioni di ascolto e cura dei bisogni manifesti e latenti del cliente.

Data entry

Il termine Data-entry indica l’azione di caricamento dati. E’ l’operazione di inserimento di dati in una base dati informatizzata o più generalmente in un programma su computer. Tale operazione avviene manualmente tramite digitazione su tastiera. Nella maggior parte dei casi i dati provengono da documentazione cartacea, ma anche da immagini a video.


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